CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2014 20:51
 
Quota

Al tempo presente, Dio non sta ancora dando sfogo alla sua ira, perché è troppo impegnato nel portare a termine una missione di misericordia. Quando invita l'umanità ad essere riconciliata con lui, in Dio non c'è alcuna ira. In questo momento, egli sta sollecitando i veri credenti ad invitare tutti quanti ad accettare la sua offerta gratuita di salvezza. Dio ha un intenso desiderio di salvare l'umanità dalla potenza e dagli effetti del peccato. Per adesso, egli parla solo con accenti di tenerezza e partecipazione. I suoi messaggeri stanno diffondendo in ogni luogo abitato questo messaggio di riconciliazione con Dio. Nel cuore di Dio c'è l'ardente desiderio di salvare l'umanità dall'ira a venire.

La chiamata accorata di Dio, in questo momento, è una chiamata d'amore. Egli ama talmente l'umanità, che non vuole che anche una sola anima perisca nel peccato. Per ottenere questo obiettivo, Dio non sta risparmiando sforzi: le sue offerte possono essere ascoltate dappertutto, per radio, in televisione, dai pulpiti, agli angoli delle strade. Dovunque, per ventiquattro ore al giorno, il gioioso invito non si ferma mai. Non c'è una sola persona intelligente, nel paese, che non abbia udito il messaggio che Dio è amore e desidera salvare l'umanità in un momento. Davanti a Dio, tutti dovremmo perire, come una farfalla notturna sulla fiamma. Ma Dio non ha nessun piacere nella morte e nella distruzione del malvagio. Non è affatto contento di distruggere un nemico così abietto. Egli preferirebbe piuttosto che tutti gli uomini accettassero la sua offerta di potenza rigenerante. Un Dio che ha tutto il potere di distruggere gli uomini all'inferno, chiede loro: "Perché volete morire?"

La maestà di Dio non gli permette di provare la sua potenza distruggendo nemici deboli ed insignificanti. Se hai pensato questo, lo hai frainteso. Egli vuole guadagnarti. Ha mandato il suo stesso Figlio a morire su una croce, per dimostrare all'umanità che non vuole condannare nessuno, ma piuttosto salvare e guarire.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com