Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2014 20:52
 
Quota

Dio vuole salvarti ed aiutarti, ma tu vuoi essere aiutato? Di una cosa puoi essere certo: un giorno, il tuo corpo senza vita riposerà definitivamente sotto gli occhi di parenti ed amici in lacrime. Ma quella bara non sarà la fine di tutto. Come chiunque altro sulla terra, stai per guardare in faccia la morte e gettare l'ultimo sguardo sulla vita. Puoi scacciare quel pensiero dalla mente, ma questo non cambia le cose. E' un fatto che rimane: sta per venire il giorno in cui qualcuno coprirà con la terra la stretta dimora dove sarai deposto, ed il custode del cimitero ricoprirà di verdi zolle le tue spoglie inanimate. Sarai costretto a fare spazio ad una nuova generazione. Sul sepolcro, cesseranno tutte le vedute, i sensi, l'amore e le risate, le lacrime e le tentazioni. E che significato avranno avuto tutte queste cose, se avrai rigettato in faccia a Cristo la sua offerta d'amore? Può qualcuno, in questa vita, essere in grado di affrontare un'eternità senza speranza?

Considera l'uomo che muore nel suo peccato. La sua anima rovinata risuscita per affrontare Cristo, il giudice. Potrà la morte purificare automaticamente quell'anima? Potranno i vermi mangiare la muffa del peccato? Potrà egli apparire improvvisamente, in un corpo eterno, trasformato, libero da tutte le vecchie catene? Potrà in qualche maniera sorgere, santo e puro, lasciando il passato alla polvere? No! Per il peccatore, non c'è nessun cambiamento magico, nella morte. Risorgerà nella stessa condizione in cui è morto: uno schiavo. Il peccatore muore portando con sé tutti i suoi peccati. I segreti che porta con sé nella tomba sono quelli che saranno rivelati nel giorno del giudizio. L'anima non muore mai, e neanche il peccato muore. Il peccato muore solo al Calvario.

Perché i peccatori pensano alla morte con tanto compiacimento, come se dovessero risorgere freschi e rinnovati nell'eternità?
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com