Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 207
Sesso: Maschile
24/01/2015 17:33
 
Quota

Dio non è interessato in Cristiani che fanno battaglie contro l'inevitabile peccato. Egli non è interessato a rattoppare i loro punti deboli. Non vuole avere nulla a che fare con i nostri combattimenti scelti accuratamente. Vuole più di questo – Egli vuole far indossare la veste di giustizia a coloro che sono affamati di santità! Lui vuole cambiare i nostri sporchi stracci di auto-rettitudine per uno spirito di santità – una vita di santità – attraverso la fede in Cristo. Vuole mettere fine a tutti i nostri inutili e demoralizzanti combattimenti per diventare santi!

La sottomissione è l'unica via per la santità di Dio: "...sottomettendovi alla giustizia di Cristo, attraverso la fede..."

Sottomettersi significa "rinunciare alla forza della vostra volontà". Con Dio non esistono cose come la forza della volontà – tutta la forza è Egli stesso! Egli non permette altra forza che la Sua! Dio richiede assoluta santità per una ragione – Egli vuole che ci umiliamo a questa richiesta! Lui guarda i nostri sforzi per essere santi con pazienza, aspettando che falliamo così miseramente, che corriamo al Suo trono, cadiamo sulle ginocchia e gridiamo: "Non c'è speranza! Non riuscirò mai ad essere santo! Sono debole, voluttuoso, peccaminoso – non c'è niente di buono dentro di me!" Questo è il genere di pentimento che Dio sta cercando, confessare la nostra debolezza ed i nostri inutili sforzi, riconoscendo che non abbiamo alcuna forza in noi stessi.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com