CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 17:55
 
Quota

Allora il dragone si infuriò contro la donna ed andò a far guerra a quelli che restano della discendenza di lei, che osservano i comandamenti di Dio e custodiscono la testimonianza di Gesù" (Apoc.12:17).

In questi momenti assistiamo all'attacco finale del diavolo contro gli scelti, gli eletti. La Bibbia dice che il diavolo sedurrebbe, se fosse possibile, anche gli eletti di Dio (Marco 13:22). Daniele dice che per un periodo il diavolo avrà il sopravvento, per un periodo avrà successo.

"E quello stesso corno faceva guerra ai santi ed aveva il sopravvento, finchè non giunse il vegliardo e il giudicio fu dato ai santi dell'Altissimo e venne il tempo che i santi possederono il Regno"(Daniele 7:21,22).

Io vi chiedo: non è proprio adesso che Satana, almeno momentaneamente, sta avendo il sopravvento? Negli Stati Uniti e Canada, vi posso assicurare che, almeno per il momento, sta avendo il sopravvento. Voi ed io sappiamo che le porte dell'Ades non prevarranno contro la chiesa di Gesù Cristo. Però, almeno per il momento, sta avendo il sopravvento su di essa. Ha posto una testa di ponte nella Chiesa? Si è costruito una fortezza? Molti e molti eletti di Dio vengono sedotti? Che succede alla chiesa, a questa donna nel deserto? La Bibbia dice che Satana verrà con un altro vangelo, finchè il Redentore non verrà con ira e vendetta. E Paolo ci ha avvisato sul come si scaglierà contro il popolo di Dio e cercherà di ingannarlo. E non stiamo parlando di omosessuali o drogati; stiamo parlando dei santi, dei vincitori di Dio. Stiamo parlando dei predicatori del Vangelo.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com