CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 17:57
 
Quota

Circa un miliardo di persone su questa terra sta morendo ci fame. Il cuore di Gesù si spezza nel vedere madri che tengono in braccio bimbi affamati , con i ventri gonfi. Milioni sono disoccupati. La fine del mondo si sta avvicinando. Il mondo va verso l'Armaghedon. Le nostre città d'America e del Canada stanno scoppiando in rivolte. Stanno arrivando persecuzioni e violenza. La Bibbia dice che gli elementi infiammati si dissolveranno (2P.3:10). Il mondo è incendiato. In tutto il mondo gli eletti di Dio vengono incarcerati e perseguitati, perdono tutti i loro averi. "Accettano con gioia la ruberia dei loro beni"(Ebr.10:34). Ed io dovrei credere che Dio manderà un uomo di Dio per dirmi che ho il diritto di diventare ricco? E questo sarebbe un uomo di Dio, uno che davanti a un mondo che muore di fame, viene a dirmi: è tuo diritto, usa la tua fede, puoi essere ricco; puoi prosperare; Puoi avere una macchina più grande, puoi avere una casa migliore! Cosa ci sta succedendo? Possiamo essere talmente ciechi? Potete dirmi: è un messaggio americano. No! Si sta diffondendo anche nel Canada. Stiamo facendo tutto al contrario! Il ricco andò all'inferno, il povero andò in paradiso! (Lc.16).

"Da costoro tienti lontano"(2Tim.3:5).

Questi predicatori non danno peso al pentimento. Non predicano contro il peccato. Offrono benedizioni senza pentimento. Accumulano beni terreni. Ho sentito un predicatore dire: devo aver successo, devo guidare una bella macchina, devo dimostrare quello che predico. Questo mi fa venire da piangere. Amos, il profeta disse: "guai a quelli che vivono tranquilli in Sion...voi volete allontanare il giorno malvagio...giacciono sui letti d'avorio, si sdraiano sui loro divani e mangiano gli agnelli del gregge ed i vitelli tratti dalla stalla...bevono il vino in larghe coppe...ma non si addolorano per la ruina di Giuseppe"(Amos 6:1,3,4,6).

Non sono addolorati! Mi vengono i brividi al pensiero di dovermi presentare davanti al Trono del Giudizio di Gesù Cristo avendo predicato un messaggio tale.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com