CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:12
 
Quota

Capite che non saranno alcuni, ma molti e molti che avevano costruito chiese, che avevano dei ministeri in tutto il mondo? Ed erano così impegnati, che non si sono preoccupati di conoscerLo. E mi sono reso conto all'improvviso, che se fossi stato chiamato alla Casa Celeste, una sola cosa importante sarebbe rimasta al mondo: quella di conoscerLo veramente, di conoscerLo, perché voi ed io dobbiamo presentarci davanti al trono del giudizio di Gesù Cristo. Comprendete amici? Tutti dobbiamo apparire davanti al trono del giudizio di Gesù Cristo per la resa dei conti. E Dio mi ha fatto vedere chiaramente che a Lui interessa che io sia totalmente Suo, più del fatto che io guadagni il mondo intero per Lui. Finchè non appartengo tutto a Lui, non Lo conosco.

Io vi dico: verrà il momento in cui Dio apparirà in mezzo a noi. I predicatori si alzeranno a confessare i loro peccati publicamente. L'ho già visto accadere. Sono stato informato con una telefonata di un risveglio scoppiato a Chicago; sta succedendo qui; sta succedendo in California. Verrà il giorno in cui non potrete più stare dinanzi alla presenza di Dio. Cadrete con la faccia a terra e confesserete i vostri peccati e nessuna carne si vanterà alla Sua presenza. Dovrete fuggire, come Giona, dalla presenza di Dio. Non potrete più tenere nascosti i vostri peccati segreti. Quante volte vi ha parlato lo Spirito Santo! Quante volte vi ha detto: deponeteli! La sola ragione che vi fa continuare così, è perché non siete ancora entrati nella terrificante presenza di Dio. Ho sentito delle persone dire:" oh, Il Signore opera in mezzo a noi. Abbiamo visto e sentito la presenza di Dio". Amici, né voi né io sappiamo quello di cui stiamo parlando. Non sappiamo quello di cui stiamo parlando.

Se Dio fosse davvero in mezzo a noi questa sera, sarei il primo a cadere con la faccia a terra. Non potrei predicare. Ogni uomo dietro a me starebbe sulle sue ginocchia dicendo: Dio, io non sono niente, non ho nulla, non sono nulla! Nessuno potrebbe continuare un altro minuto, senza confessare i propri peccati, alzare le proprie mani e gridare a Dio. La vostra testa non sarebbe per aria ma nella polvere!
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com