CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson sermoni 1982

Ultimo Aggiornamento: 02/09/2016 18:18
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
02/09/2016 18:12
 
Quota

Nell'anno della morte del re Uzzia, io vidi il Signore assiso sopra un trono alto, molto elevato ed i lembi del Suo manto riempivano il tempio. Sopra di Lui stavano dei serafini, ognun dei quali aveva sei ali: con due si copriva la faccia, con due si copriva i piedi e con due volava"(Isaia 6:1,2).

Capite che i serafini non riuscivano nemmeno a guardare e si coprivano gli occhi? Si vergognavano tanto che coprivano i loro corpi. Non volevano essere visti e non potevano guardarLo in faccia.

"E l'uno gridava all'altro e diceva: Santo, Santo, Santo è l'Eterno degli Eserciti! Tutta la terra è piena della Sua gloria! E le porte furonoscosse dalle loro fondamenta dalla voce di loro che gridavano e la casa fu piena di fumo. Allora io dissi: Ahi, lasso me, ch'io son perduto! Poiché io sono un uomo dalle labbra impure ed abito in mezzo ad un popolo dalle labbra impure; e gli occhi miei hanno veduto Il Re, l'Eterno degli Eserciti"(Isaia 6:3-5).

Il messaggio è: vedi il Signore e muori; vedi il Signore e muori. Tutto il successo, tutto l'orgoglio, tutti i peccati segreti spariranno alla Sua presenza. Si trasformeranno in corruzione. Daniele disse:"alzai gli occhi, guardai, ed ecco un uomo, vestito di lino, con attorno ai fianchi una cintura d'oro d'Ufaz. Il suo corpo era come un crisolito, la sua faccia aveva l'aspetto della folgore, i suoi piedi erano come una fiamma di fuoco, le sue braccia ed i suoi piedi parevano terso rame ed il suono della sua voce era come il rumore d'una moltitudine. Io solo, Daniele, vidi la visione; gli uomini ch'erano meco non la videro, ma un gran terrore piombò su loro e fuggirono a nascondersi. E io rimasi solo, ed ebbi questa gran visione. In me non rimase più forza; il mio viso mutò colore fino a rimanere sfigurato e non mi restò alcun vigore. Udii il suono delle sue parole; e, all'udire il suono delle sue parole, caddi profondamente assopito con lòa faccia a terra...e mentr'egli mi rivolgeva queste parole, io abbassai gli occhi al suolo e rimasi muto"(Daniele 10: 5-9,15).
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com