CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
23/01/2014 18:40
 
Quota


Continua la tua corsa




--------------------------------------------------------------------------------


La cosa più importante che posso dire ad un cristiano che sta ancora lottando contro un peccato segreto è questa: continua la corsa! Nessuno è mai annegato mentre stava nuotando contro corrente verso Cristo. Nessuno è mai stato lasciato a sanguinare sul ciglio della strada, se era stato colpito durante il suo combattimento per la libertà.

Quando cadiamo, oppure quando ci troviamo faccia a faccia contro un vizio che non vuole andar via, Dio traccia una linea, proprio dove noi siamo. Egli dice: "Levati; confessa, e continua ad andare avanti. Non tornare dietro a questa linea. Non tornare nella schiavitù. Continua a venire verso di me. Tu sei stato liberato, continua la tua corsa verso la libertà, per fede".

I passi più importanti che possiamo fare, come credenti, sono quelli che facciamo proprio dopo una caduta. Satana sussurra: "Tu sei intimamente corrotto, sensuale, infantile, immaturo. Non sarai mai santo; non sarai mai niente, in Dio. Piantala! Dio è troppo alto e troppo santo; tutto è troppo complicato e difficile; non ce la farai mai. È finita!"

Bugie, tutte bugie! Hai peccato? Pensavi di avere la libertà e l'hai perduta? Pensi che la gente dirà che sei un cialtrone? Hai peccato mentre avevi gli occhi ben aperti, quando sapevi bene come stavano le cose, e lo Spirito Santo ti gridava nelle orecchie? Non credevi proprio che avresti potuto fare di nuovo una cosa così meschina? E con questo? C'è adesso un vero dispiacere in te? Sei deciso a rialzarti e ad agire da uomo libero? Ti sei umiliato, hai vergogna, sei pentito? Sei pronto per andare avanti? Accetta il perdono di Dio e vai avanti! Sei sempre un suo figliolo. Non sei schiavo del peccato. La sua amorevole gentilezza è più grande di tutti i tuoi peccati. Accetta il suo amore ed il suo perdono, e fatti animo.

Smettila con la tua interminabile introspezione. Non è scandagliando attentamente la massa di immondizia della tua malvagia natura, che otterrai vittoria. Sarebbe come se un generale che sta perdendo attraversasse le linee nemiche per consultare il suo avversario, e gli domandasse: "Mi spieghi per favore cosa sto facendo di sbagliato? Io voglio sconfiggerti, ma sembra che non ci riesca. Dov'è che sto sbagliando?"
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com