Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

                                                  

CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
23/01/2014 18:42
 
Quota

Paolo parla di "...combattimenti di fuori, timori di dentro" (2 Corinzi 7:5). In effetti, Satana dichiara guerra a certi convertiti che hanno abbandonato il suo esercito, proprio perché una volta essi erano degli ottimi esempi della sua capacità di possederli. Nella sua rabbia per aver perduto tali "trofei", egli li combatte dall'esterno, imponendo loro dure tentazioni, l'una dopo l'altra, per vagliarli come il grano. Gesù disse a Pietro: "Simone, Simone, ecco, Satana ha chiesto di vagliarvi come si vaglia il grano" (Luca 22:31).

Sei un credente appesantito da una tentazione ricorrente alla quale ti sembra impossibile resistere? Omosessuali, alcolisti, tossicodipendenti, amanti clandestini sono assaliti in maniera speciale da veementi tentazioni. Spesso, queste persone cadono, e scivolano presto nel rimorso, nel senso di colpa, e nella disperazione. In qualità di credenti, non dubitano del fatto che Cristo le ha rese libere da ogni obbligo di ubbidire ai desideri della carne. Hanno visto progressi e vittorie in molte aree della loro vita. Tuttavia, rimane un peccato persistente, un tentazione molto potente di arrendersi ad un certo desiderio.

Grazie a Dio, c'è una via d'uscita! Dio "interviene miracolosamente". Per tirare Giona fuori dai guai, usò una tempesta, una balena, ed una quantità di altri mezzi soprannaturali. Si sa che Dio ha reso "amare" le acque, ed ha fatto "imputridire" la manna, in modo da rendere meno difficile l'ubbidienza.

Dio, in risposta alle preghiere fervide, può fare in modo che l'oggetto del tuo desiderio diventi per te qualcosa di fetido ed abominevole, che la caduta nel peccato diventi talmente amara, che ci penserai due volte prima di riprovarci. Potrà farti cambiare strada; allontanare da te certe persone; metterti davanti ogni sorta di ostacolo, elevare un muro di protezione intorno a te, o semplicemente, condurti in maniera irresistibile al tuo angolo di preghiera, mandarti qualcuno ad avvertirti o a correggerti ... In uno o nell'altro dei suoi modi soprannaturali, Dio risponderà alle preghiere ed interverrà, mettendo i credenti in grado di superare le tentazioni più violente.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com