CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

David Wilkerson

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2014 20:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
18/02/2014 20:35
 
Quota

Tu puoi sfuggire alla furia dell'imminente tempesta. Dio ha provveduto un mezzo attraverso il quale i figli dell'ira possono diventare figli di pace. Dio sarebbe molto più glorificato dalla salvezza dei santi che dalla distruzione dei peccatori. Egli vuole trasformare tutti i suoi nemici in amici. Ecco perché il Padre celeste ama gli omosessuali, i tossicodipendenti, gli ubriaconi, i giocatori d'azzardo, le prostitute, gli agnostici ed ogni concepibile categoria di peccatori. Li ama tanto da cercare di adottare ognuno di loro. Sta cercando in tutti i modi di giustificarli, di togliere via la loro colpa, di scacciare le loro tenebre e rimuovere le loro catene.

Ma Dio sta esaurendo tutte le risorse per raggiungere questa generazione. L'uomo continua ostinatamente ad erigere barriere di incredulità. Invece di rispondere ai segni d'amore di Dio, i peccatori organizzano la loro ribellione e quasi si indignano contro i suoi sforzi per salvarli. Dio sa che il terrore e la paura non sottometteranno il peccatore, ed ecco perché egli non forza alcuno all'obbedienza. Devi rispondere con amore al suo amore. Ma Dio ha già cercato di raggiungere i peccatori, sia con ira che con amore, e nessuno dei due mezzi sembra essere efficace.

Gesù disse: "A chi dunque paragonerò gli uomini di questa generazione? A chi sono simili? Sono simili a bambini seduti in piazza, che gridano gli uni agli altri: Vi abbiamo sonato il flauto e non avete ballato; abbiamo cantato dei lamenti e non avete pianto" (Luca 7:31-32).

Qui, Cristo rivela i due metodi che Dio ha usato per raggiungere l'umanità. I piagnoni ed i danzatori. Giovanni Battista era il piagnone. Egli tuonò l'ira di Dio contro i peccatori che chiamò vipere. Attaccò adulteri, fornicatori, ipocriti, esortandoli senza misericordia ad un cambiamento nel loro stile di vita.
Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com