CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

Libro “Chiesa Cattolica Romana: verità o menzogna?;

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2012 18:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
19/02/2012 20:01
 
Quota

Non sarebbe poi corretto da parte di Dio considerare santi solo coloro che hanno fatto o fanno miracoli “da morti” o, comunque, considerare tali solo una piccola cerchia di cristiani credenti e non invece tutti i veri credenti. Tutti quelli, che fanno la volontà di Dio, sono santi, anche se imperfetti nella carne, essi lo sono perché vengono santificati nel sangue sacrificale di Cristo Gesù, per mezzo della loro sincera fede. Ogni cosa va chiesta a Dio Padre nel nome di Cristo Gesù, e colui che chiede in questo modo verrà esaudito secondo la giustizia e la volontà di Dio: Giov. 14:13-14; Giov. 15:16; Giov. 16:23-24.

La preghiera a Dio Padre va rivolta esclusivamente nel nome di Gesù, suo unigenito Figlio, non con altri nomi di uomini, o angeli, cosa che Dio non ha ordinato in alcun modo e che risulta essere tremendamente illecita. Gesù è l’unico mediatore fra Dio e gli uomini: 1Timoteo 2:5-7.

La Parola del Signore considera santi tutti coloro che, dopo aver realizzato la nuova nascita, si consacrano totalmente a Cristo per seguirlo fedelmente e costantemente, sebbene, molti possono essere ancora spiritualmente immaturi e certamente imperfetti, meritano comunque questo appellativo, perché consacrati a Cristo e intenti a proseguire nel cammino della santificazione.

Il culto ai santi morti e agli angeli è proibito da Dio. Perché la Chiesa Cattolica li venera? Perché insegna di fare le preghiere anche ai santi morti e agli angeli in contrapposizione con la Parola di Dio? Gli angeli di Dio non sono suoi avversari, perché possano gradire, a loro favore, la disubbidienza alla legge di Dio: Colossesi 2:18-19; Ap. 22:8-9; Ap. 19:9-10.

Dio ha condannato con tanta decisione l’idolatria, il culto al di fuori del Dio Unico.

Tutto il culto, che non è rivolto a Dio soltanto, è idolatria: Luca 4:8; Matt. 4:10.

La Sacra Bibbia contiene tutte le regole di Dio e nessuno può ignorarle e trasformarle a proprio piacimento. Dalla Genesi all’Apocalisse, e fino ad oggi, i comandamenti di Dio rimangono immutabili, “Gesù Cristo era con Mosè” ed era con gli apostoli.

“Gesù è lo stesso ieri, oggi e in eterno”: Ebrei 13:8, Matt. 5:18, Luca 16:17.

Il secondo comandamento recita (inutile il tentativo di nasconderlo nel primo) la volontà di Dio riguardo al non prostrarsi e venerare le immagini e le sculture rappresentanti qualsiasi forma umana o altro che è lassù nei cieli o quaggiù sulla terra, o nelle acque sotto la terra.

Dio è andato perfino nello specifico, affinché non ci fossero esclusioni. Tale precisione determina e chiarisce, in modo assoluto e specifico, la volontà unica dell’ordine formale di Dio del secondo comandamento, riguardo al divieto di culto per ogni tipo di immagini e statue. Vi sembra che questo comandamento divino venga osservato? Non viene forse violato, nonostante le precise definizioni di Dio? Le raffigurazioni umane nelle immagini, nei dipinti o sulle sculture non appartengono a cose che sono “quaggiù sulla terra”? Nonostante le proclamazioni solenni dei dieci comandamenti, si continua a servire ideologie pagane, attirando la maledizione di Dio. Gli angeli di Dio sono rimasti fedeli a Lui e amministrano i compiti che Dio assegna a loro. Essi sono assegnati a coloro che vivono per Cristo ed osservano i comandamenti divini: Ebrei 1:14; Dio è il Creatore di ogni cosa ed Egli solo va ringraziato per ogni opera.

Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com