CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

 

Libro “Chiesa Cattolica Romana: verità o menzogna?;

Ultimo Aggiornamento: 01/03/2012 18:50
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 5.293
Sesso: Maschile
19/02/2012 20:06
 
Quota

Se l’angelo non accettò che Giovanni gli si prostrasse davanti per adorarlo, come possiamo pensare che i veri santi defunti possano accettare tale culto nei loro riguardi che supera di gran lunga quanto fece Giovanni nei confronti dell’angelo? Ap. 19:9-10; Ap. 22:8-9.

La verità è che ogni forma di culto, sia con onore, sia con preghiere che con ringraziamenti, ecc., deve essere offerto solo a Dio e unicamente per mezzo del nome di Cristo Gesù. Solo Dio, il Creatore, è degno di lode, gloria e adorazione.

La Chiesa Cattolica e i suoi simili dovrebbero ravvedersi in modo totale, ma le profezie bibliche ci fanno capire ed intendere, tra le altre cose, che ciò non potrà avvenire perché il mondo giace sotto il dominio di Satana, ed in quanto così, la massa degli individui è in suo potere. Non v’illudete, i salvati, benché siamo nell’era della grazia di Cristo Gesù, sono alquanto minori riguardo a quanti riceveranno il giudizio di condanna. Gesù definisce il popolo dei salvati un “piccolo gregge” confrontato col gregge dei dispersi, dei condannati: Luca 12:32; Luca 13:23-24; Luca 18:8; Matt. 7:13-14.

La Chiesa Cattolica (e i suoi simili) assicura la salvezza a molti, attraverso i suoi sacramenti e la purificazione in purgatorio. In realtà, non è così; questa fiducia viene inculcata ed insegnata dal demònio insediato in seno alla Chiesa Romana, il quale vuole che l’uomo pensi che, in un modo o in un altro, può essere salvato senza una vera conversione a Cristo Gesù e un vero ravvedimento. Si ottiene così una massa di “cristiani” non cristiani che verranno invece giudicati e condannati.

Ravvedetevi finché siete in tempo, il mondo passa, ogni cosa bella o cattiva passa, ma la vita eterna è un qualcosa che non finirà mai. Proponiamoci di vivere secondo Dio, secondo i suoi comandamenti. In primo luogo, non come se fossimo interessati unicamente alla salvezza, ma per ricambiare l’immenso amore che Cristo Gesù gratuitamente ci ha elargito morendo sulla croce per noi.

Egli patì cattiverie e violenze di ogni genere sulla propria carne con estrema umiltà e per amore verso di noi; sì, proprio verso tutti gli uomini di ogni epoca, anche verso te, caro lettore. Come si potrebbe non amarlo? Come si potrebbe non amare Colui che ci ha tanto amati da sacrificarsi per la nostra salvezza, per soddisfare la giustizia del Padre, di Dio, attraverso il suo Santo e Giusto sacrificio espiatorio? Sono convinto che il vero amore per Dio lo si può discernere solo in chi non ama Dio unicamente a motivo della salvezza, ma lo ama per quello che Egli è, per la sua Giustizia, la sua Santità, il suo Amore, per quello che Egli ha fatto e continua ad operare e soprattutto perché Egli ci ha amati per primo.

La venerazione tributata ai “santi” morti (Dulia) e alla Madonna (Iperdulia) non differisce nei fatti dall’adorazione che deve essere resa solo a Dio. Esiste un unico culto e dev’essere tributato esclusivamente a Dio Onnipotente: Matt. 4:10; Luca 4:8.

Il culto della venerazione è un’invenzione dell’uomo poiché esiste un unico culto e solo per Dio. La sola idea della necessità di più intermediari è una vera e propria bestemmia contro lo Spirito Santo.

L’unico mediatore fra Dio e gli uomini è Cristo Gesù uomo-Dio: 1Timoteo 2:5-7; 1Giov. 2:1; Ebrei 7:24-25; Ebrei 9:24; Giov. 14:6,13-14; Giov. 15:16; Romani 8:33-34; Efesini 5:20 .

Molti, semplicemente per il fatto di far parte di una religione cristiana senza essersi veramente convertiti a Cristo, ravveduti, ed aver accettato pienamente la grazia e i comandamenti divini nella propria vita, credono di dover ricevere dopo la morte, la salvezza, ma Gesù, individui del genere li dichiara malfattori: Luca 13:23-28. Anche molti che avranno fatto opere potenti nel nome di Gesù, cacciato demòni, profetizzato ecc., il Signore Gesù li dichiarerà malfattori e dirà loro di non averli mai conosciuti, in quanto saranno stati nelle loro vita sulla terra, disubbidienti alla volontà del Padre Celeste e della sua Parola: Matt. 7:21-23.


Pedro

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:42. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com